I miei video

Galleria

....Attività nata nel 1984  su iniziativa di mio padre, Mario Demurtas, diventò presto punto di riferimento per la città di Nuoro e l'hinterland per quanto riguarda la bicicletta, sia per un uso quotidiano che per quello votato al divertimento, puntando quindi soprattutto alla clientela più giovane e dinamica. Avendo sempre affiancato e aiutato mio padre durante i periodi di interruzione scolastica, ed essendo appassionatissimo delle due ruote a 360 gradi, a motore e non, ho avuto la possibilità di coltivare la mia passione per la meccanica, cosicchè, una volta terminati gli studi, la passione si è trasformata in lavoro.

Dal 1998 sono subentrato a mio padre nella gestione del negozio e grazie ai corsi di formazione professionale svolti presso i più importanti  marchi del settore, come Giant, Wilier, FRW ed iniziai a specializzarmi nel settore delle bicilette di alta gamma sia da corsa che mountain bike, estendendo il servizio anche ai clienti più esigenti  per i quali la biciletta è uno stile di vita, ma anche per i più agguerriti agonisti.

Un ulteriore sviluppo in un'ottica maggiormente professionale è stata l'introduzione del servizio di biomeccanica, diventando franchising  VELO' SYSTEM, che con il suo protocollo consente di consigliare al cliente finale la misura e la posizione in  bicicletta più adatta alle proprie caratteristiche antropometriche.

L'utilizzo del simulatore DIMA-VELO' (unico negozio in Sardegna a possederlo) e dell' SRM, ci consente di affinare l'assetto e correggere le eventuali dismetrie del ciclista seguendo le curve di potenza.

Inoltre da 2 anni a  VELO'SYSTEM è stato aggiunto il servizio di videocinetica tramite l'utilizzo del software DARTFISH che consente di affinare e valutare la prova finale prendendo in considerazione gli angoli di pedalata e degli appoggi del ciclista.

Vi aspetto numerosi.

Vanni Demurtas